5.02.2024

PROROGATE le visite guidate gratuite alla mostra Pier Francesco Foschi (1502-1567) pittore fiorentino

La Galleria dell’Accademia di Firenze proroga le visite guidate gratuite alla mostra “Pier Francesco Foschi (1502-1567) Pittore fiorentino”.

Insieme al personale del museo, appositamente formato per l’occasione, potrete continuare a visitare l’esposizione temporanea, non solo per ammirare i capolavori del pittore, ma anche per ascoltare storie, aneddoti e curiosità sulla vita di questo incredibile maestro del Manierismo ingiustamente dimenticato.

I prossimi appuntamenti:

  • mercoledì  20 marzo, ore 15 e ore 17
  • venerdì 22 marzo, ore 15 e ore 17
  • mercoledì 27 marzo, ore 15 e ore 17
  • venerdì 29 marzo, ore 15 e ore 17
  • mercoledì 3 aprile, ore 15 e ore 17
  • venerdì 5 aprile, ore 15 e ore 17
  • mercoledì 10 aprile, ore 15 e ore 17
  • venerdì 12 aprile, ore 15 e ore 17

Le visite guidate sono gratuite, previo acquisto del biglietto d’ingresso al museo. Per ogni incontro è consentito un numero massimo di 7 partecipanti. La prenotazione alla visita guidata è obbligatoria deve essere effettuata attraverso la piattaforma Eventbrite al seguente LINK
Il punto di ritrovo è all’ingresso della sala delle mostre temporanee.

Iscriviti alla nostra newsletter

Portate un po' di cultura nella vostra casella di posta!

Grazie per esservi iscritti!

Ho letto le condizioni di utilizzo e le approvo